page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Forever B12 Plus

Stanchezza..Affaticamento ecco il prodotto giusto

 

La vitamina B12 è importante per il nostro corpo perché fa parte del metabolismo energetico ed è coinvolta nella divisione cellulare, favorisce la normale funzione del sistema immunitario, la formazione dei globuli rossi e un’adeguata funzionalità del sistema nervoso.

 

La maggiore fonte alimentare di questa vitamina sono i cibi di origine animale come carne, pesce, latticini e uova ecco perché, chi segue uno stile alimentare vegano, è più portato ad avere una carenza di vitamina B12 se non adeguatamente integrata. Ci sono alimenti vegetali che contengono vitamina B12 ma la quantità non è sufficiente a coprire il fabbisogno del nostro organismo.

Negli integratori viene utilizzata una vitamina B12, sintetica, chiamata cianocobalamina una forma più stabile di quella che si trova in natura.

 

Il fabbisogno giornaliero è di 2 microgrammi, facilmente soddisfacibile con una dieta variata ma, in caso di alimentazione vegana è necessaria un’integrazione.

 

Forever B12 Plus aiuta a coprire il fabbisogno giornaliero di vitamina B12 e, grazie al contenuto di acido folico, aiuta a mantenere i livelli normali di omocisteina nell’organismo.

 

 

 

188_b12_plus_04.png


Seguimi nei miei Social Network
Contattami