page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

GENTLEMAN'S PRIDE

Per una pelle morbida ed idratata dopo la rasatura

La rasatura quotidiana sollecita la pelle. Nonostante una pulizia accurata, una buona preparazione e una rasatura precisa, occasionalmente dovrete affrontare diversi tipi di stress per la pelle. Succede, ma ci sono ottimi modi per rilassarla. Un peeling settimanale vi aiuta a pulire la pelle in profondità e evitare fastidiose irritazioni cutanee.

Con l’aiuto delle microsfere, le creme peeling eliminano le particelle di pelle morta e le piccole impurità. FOREVER ALOE SCRUB contiene microsfere di olio di jojoba. tutti i giorni e aiuta a rimuovere le impurità che occludono i pori e rendono la pelle spenta. È consigliabile applicare una quantità pari a una nocciola di prodotto, massaggiare delicatamente con movimenti circolari su pelle umida. Risciacquare con abbondante acqua tiepida. Dopo questo trattamento, applicate una crema per il viso ricca di sostanze nutritive, vi suggeriamo ALOE LOTION, crema idratante di Forever.

70Gentlemans_Pride5.jpg

Dopo la rasatura piccoli tagli dovrebbero essere lavati immediatamente con acqua fredda. L’acqua fredda chiude i pori. Quindi tamponate la zona interessata con un panno di carta leggermente umido. Attendete circa 5 – 10 minuti prima di mettere il dopobarba. Se la vostra pelle è sensibile scegliete un dopobarba senza alcol. GENTLEMAN’S PRIDE di Forever è una lozione dopobarba e un idratante – senz’alcol, e con tanta Aloe Vera nutriente. Dopo il completo assorbimento del dopobarba, se necessario, puoi nutrire ulteriormente la tua pelle con una lozione idratante ricca di nutrienti. Questo evita pelle tesa e previene le rughe. 

Due in uno: dopobarba e lozione idratante in un solo flacone. Tutta la forza dell’Aloe Vera, del rosmarino e del cetriolo.

Senza alcol, ricco di Aloe Vera. Ha un effetto rilassante e protegge la pelle dai fattori ambientali.

GENTLEMAN’S PRIDE ti regala la cura perfetta dopo la rasatura lasciando una sensazione morbida, rilassata, fresca e profumata sulla pelle. Ha un effetto lenitivo, curativo e al contempo protegge efficacemente la pelle dagli influssi ambientali.

RINFRESCANTE E CURATIVO DOPO LA RASATURA

Inoltre questa lozione dopobarba fornisce alla pelle sostanze curative e stimolanti come acido ialuronico, vitamina E e A, allantoina, estratto di rosmarino e cetriolo. Il dopobarba delicato aiuta a idratare la pelle dopo la rasatura.

IL NOSTRO SUGGERIMENTO

Il dopobarba delicato di Forever con tanta Aloe Vera è adatto anche alle donne, per esempio per la depilazione delle gambe. La lozione dopobarba agisce come un balsamo per pelli sensibili.

 

70Gentlemans_Pride4.jpg

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami